Castelfranco Antiquaria é un mercato di antiquariato in Valdarno che si svolgerà per l’intera giornata di domenica 29 gennaio a Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo. I banchi degli operatori troveranno posto in Piazza Vittorio Emanuele con orario 08:00-18:00.
Ultima domenica di gennaio 2023 con Castelfranco Antiquaria
Questo mercatino antiquario valdarnese dell’ultima domenica di gennaio è una meta ideale per gli amanti degli stili di ieri, collezionisti e appassionati di oggettistica del passato.
L’evento è a cura della Pro Loco “Arnolfo di Cambio” e del comune di Castelfranco Piandiscó. Partecipare può avere anche un’ottima valenza culturale perché Castelfranco di Sopra è inserito nel circuito de “I borghi più belli d’Italia” ed è sede delle cosiddette balze.
Si tratta di singolari formazioni geologiche che in Toscana possono essere ammirate anche nei dintorni di Volterra, in provincia di Pisa.
Chi necessita di altre informazioni su Castelfranco Antiquaria o volesse chiedere come partecipare a una delle prossime edizioni può contattare i riferimenti scritti in calce alla locandina.
Domenica 5 febbraio nello stesso comune valdarnese prenderà il via il Carnevale Piandiscoese 2023.