Boccaccesca a Certaldo 2019: 4/6 ottobre

Lo svolgimento della mostra mercato Boccaccesca a Certaldo 2019, in programma dal 4 al 6 ottobre, prolunga di fatto lo spirito estivo e introduce nell’autunno nel modo più sereno possibile. Il primo fine settimana di ottobre, infatti, questo grazioso borgo toscano che diede i natali a Giovanni Boccaccio diventerà un palcoscenico per appuntamenti di gastronomia, musica, spettacoli e socialità. L’entrata è a ingresso libero.

La 21esima edizione di Boccaccesca a Certaldo

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre l’amena località fiorentina di Certaldo si anima con la 21esima edizione della rassegna Boccaccesca.

Per un intero weekend l’evento farà conoscere enogastronomia, artigianato e arte del territorio, accogliendo i visitatori in una cornice di rara bellezza.

Il tema portante di questa edizione sarà la musica: per le vie, le piazze e le strade certaldesi saranno presenti musicisti di vari generi.

Per sposare al meglio il concept di quest’anno, anche le dimostrazioni di Alta Cucina avverranno a partire da una canzone ispiratrice.

A Palazzo Pretorio, infine, sarà posizionato un pianoforte che potrà essere suonato liberamente da tutti.

Gli appuntamenti della rassegna Boccaccesca 2019 sono ad ingresso libero e saranno allestiti sia nel Borgo basso sia a Certaldo Alta.

Crediti. Boccaccesca 2019 a Certaldo è organizzato dall’amministrazione comunale in sinergia con Confesercenti Firenze e Claridea due.

Boccaccesca 2019

I commenti sono chiusi.