Lo svolgimento dell’Agrifiera a Pontasserchio 2023, nel comune di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, avrà luogo dal 22 aprile al 1 maggio. In queste date comprensive dell’Anniversario della Liberazione e della Festa del Lavoro questa classica manifestazione fieristica di Primavera del territorio pisano potrà essere visitata ogni giorno con orario 10:00-20:00.
Edizione 114 per l’Agrifiera a Pontasserchio
Per comprendere con immediatezza la qualità e la varietà della fiera agricola Agrifiera a Pontasserchio 2023 lasciamo parlare dati e numeri.
Il principale padiglione commerciale dell’evento si estenderà su 2000 metri quadrati di area coperta e ospiterà oltre 100 aziende selezionate. Nelle aree esterne, inoltre, troveranno postazione oltre 120 aziende aderenti.
Questi numeri, certamente, fanno capire al volo il perché questa manifestazione fieristica si svolga quest’anno per la sua 114esima edizione.
Visitando la rassegna in programma dal 22 aprile al 1 maggio 2023 sarà possibile conoscere un’ampia selezione di articoli e prodotti di settori quali:
- Agricoltura
- Zootecnia
- Florovivaismo
- Giardinaggio
- Arredo outdoor
- Edilizia
- Trattoristica
- Concessionarie
In definitiva, l’Agrifiera a Pontasserchio è una della manifestazioni fieristiche più importanti della Toscana e di anno in anno si è guadagnata una grande eco di notorietà anche in ambito nazionale.
L’evento promuove il comparto agricolo attraverso la valorizzazione delle genuinità del territorio e della filiera corta e offre vetrina a una scelta selezionata di realtà che operano ogni giorno a stretto contatto con la terra.
Per quanto concerne la logistica, l’area dell’evento è ubicata nel vasto parco dedicato alla figura di Tiziano Terzani ed è organizzata con tendostrutture di 10×10 m. nel pieno rispetto dell’ambiente.
Provvisto di due ingressi e di percorsi intelligenti, il padiglione commerciale è strutturato in isole e corsie per ogni categoria merceologica.
Costo dei biglietti
L’ingresso all’Agrifiera a Pontasserchio 2023 ha un costo di 5 Euro.
Durante la giornata del territorio i residenti del Comune di San Giuliano Terme potranno entrare gratis esibendo un documento di identità.
L’ingresso è gratuito per bambini fino a 10 anni, Over 70, persone invalide e loro accompagnatori.
Sabato 22 aprile. A pagamento
Domenica 23 Aprile. A pagamento. Giornata del territorio
Lunedì 24 Aprile. Libero
Martedì 25 Aprile. A pagamento
Mercoledì 26 Aprile. Libero
Giovedì 27 Aprile. Libero
Venerdì 28 Aprile. Libero
Sabato 29 Aprile. A pagamento
Domenica 30 Aprile. A pagamento. Giornata del territorio
Lunedì 1 Maggio. A pagamento
È permesso l’ingresso di cani al guinzaglio.
Scopri la gamma di altri eventi a Pisa 2023 di Alteregofiere.