La manifestazione enoica Terre Di Toscana a Lido di Camaiore 2022 è in programma domenica 20 e lunedì 21 marzo presso le ambientazioni dell’Hotel Una Esperienze Versilia Lido. Lasciando parlare i numeri questa 14esima edizione prevede la presenza di 120 cantine e più di 600 etichette in degustazione. L’appuntamento è a cura di L’Acquabuona, testata giornalistica online che da oltre 20 anni racconta e descrive le novità e le eccellenze enogastronomiche e agroalimentari italiane.
La 14esima edizione di Terre di Toscana a Lido di Camaiore
È necessario specificare subito che per accedere agli spazi espositivi di Terre di Toscana 2022 è necessario disporre del Super Green Pass.
Oltre al certificato verde rafforzato, quando non saranno impegnati nelle degustazioni, i visitatori dovranno indossare la mascherina chirurgica o ffp2.
Riguardo alle modalità di entrata il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato solo sul Web al seguente indirizzo:
https://www.acquabuona.it/eventi-acquabuona/accrediti-e-prenotazioni/.
Il ticket di accesso ha un prezzo di 30 euro ai quali devono essere sommati 2 euro di diritti di prevendita.
Domenica 20 marzo, con orario 10:30-18:00, sarà attivo un servizio di bus navetta tra la stazione ferroviaria di Viareggio e l’UNA Hotel.
I minibus che effettueranno i trasferimenti saranno disponibili ogni circa 20 minuti appena fuori dalla predetta stazione dei treni.
Per altre informazioni accedere al sito https://terreditoscana.info/.