Sabato 10 agosto, nella notte delle stelle che cadono per i nostri sogni, è la data in cui si svolgerà il Sealand Music Festival a Porto Santo Stefano 2019. Questa quinta edizione della kermesse si svolgerà al campo sportivo delle Piane. Per tutta la serata ottima musica ma anche gustoso street food e Ticket Vip.
Il programma del Sealand Music Festival 2019 a Porto Santo Stefano
Dopo un lustro il Sealand Music Festival a Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto, ormai è diventato un must dell’estate maremmana ed il bello è che ogni anno tende a migliorare sempre di più.
Nell’edizione di quest’anno, la quinta, ci sarà un’area dedicata al food and beverage sponsorizzata da Red Bull, ma anche uno spazio dedicato ai Ticket Vip con accesso al backstage degli artisti.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 20:30; questi gli artisti in programma:
- Headliners Phase One: Junior Cally live, Shade live.
- Phase Two: Dj Ass, Dj Cappie, Freedom, Fuera live, Mauama.
- Phase Three: Eddy, Duhg, Mattepaz, the Y generation.
- Last phase: Dayans e Aby Merlan.
Le prevendite saranno disponibili fino alle ore 20:00 di sabato 10 agosto. Sono disponibili questi tipi di ticket in prevendita:
- 20 Euro (early bird, incluso drink e saltafila)
- 40 Euro (vip gold, incluso drink, saltafila, area vip, backstage).
La sera stessa di sabato 10 agosto sarà disponibile il ticket intero al costo di 25 Euro con consumazione inclusa. I biglietti verranno staccati fino ad esaurimento capienza.
Servizio navetta gratis e a pagamento
Per raggiungere l’evento sarà disponibile anche un servizio navetta gratuito e a pagamento.
Lo shuttle service gratis servirà le località che compongono il comune sparso di Monte Argentario, ovvero Porto S. Stefano e Porto Ercole. La navetta procederà con fermata da decidere dalle 21:00 ogni 30 minuti per tutta la notte.
Il servizio navetta a pagamento su richiesta avrà il costo di 5 Euro e servirà le località di Grosseto, Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia, oltre che i campeggi, Albinia ed Orbetello, fino ad esaurimento posti.
Crediti. L’evento è organizzato dall’associazione Giovani Porto Santo Stefano con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.
Per ogni altra informazione telefonare ai numeri 392/5667768 e 392/5213198.