Giocoliamo a Lucca 2023, festival del gioco artigianale in legno: sabato 1 e domenica 2 aprile

Giocoliamo a Lucca 2023 é il festival del gioco artigianale in legno in svolgimento sabato 1 e domenica 2 aprile a Villa Bottini. L’evento è alla 1ª edizione e oltre alla presenza di vari balocchi creativi prevede esibizioni di giocoleria e micro magia. L’orario è 10:00-19:00 e l’ingresso ha un costo di 5 euro.

Iniziative e programma di Giocoliamo a Lucca 2023

La prima edizione di questo festival del gioco artigianale in legno a Lucca propone numerose attrazioni per famiglie e persone di ogni età.

Nelle date di sabato 1 e domenica 2 aprilec2023 a Villa Bottini saranno in essere:

  • Giochi rompicapo
  • Giochi creativi
  • Area baby
  • Conferenze tematiche
  • Letture animate

Nella ludoteca estemporanea allestita per l’occasione sarà possibile trovare, e soprattutto giocare, con flipper in legno, biliardini, passatempo magnetici, giochi scientifici, storici, competitivi e anche creati utilizzando materiali di recupero.

Per approfondire la conoscenza dei contenuti di questa manifestazione toscana a carattere ludico è possibile visionare la locandina-programma in fondo o accedere a questo link.

Nel fine settimana a cavallo tra la fine di marzo e l’inizio di aprile alle Mura Urbane di Lucca si svolgerà anche la mostra di giardinaggio Verdemura.

Crediti. Giocoliamo a Lucca 2023 nasce da un’idea di Vitalba Scalia di “Lucca Bimbi” e Antonio Barile di “Giocosamente” ed è organizzato e promosso da Conexo APS con il sostegno della Città di Lucca.

Indirizzo

Villa Bottini
Via Elisa, 9
55100 Lucca (LU)

Festa Gioco in Legno Lucca

I commenti sono chiusi.