È stato definito il ricco programma del Festival del Teatro delle Rocce a Gavorrano 2021. Nella prossima estate ad esibirsi nella suggestiva cornice offerta dal sito maremmano saranno artisti di prim’ordine quali Gianna Nannini, Niccolò Fabi, Fiorella Mannoia e Giorgio Panariello. Musica e spettacolo, quindi, nei giorni centrali del mese più vacanziero dell’anno. Le 4 serate dal vivo sono organizzate da Leg Live Emotion Group in sinergia con l’amministrazione comunale di Gavorrano e il Parco Minerario.
Programma di concerti del Festival del Teatro delle Rocce a Gavorrano 2021
A seguire il calendario con le date dei concerti che caratterizzeranno lo svolgimento del Festival del Teatro delle Rocce a Gavorrano Estate 2021.
- 7 agosto: Gianna Nannini
- 12 agosto: Niccolò Fabi
- 13 agosto: Giorgio Panariello
- 24 agosto: Fiorella Mannoia
Per alcuni degli artisti appena elencati sarà un inizio di agosto decisamente toscano. Niccolò Fabi, infatti, due giorni prima si esibirà al Mont’Alfonso Sotto le Stelle Festival, a Castelnuovo di Garfagnana, mentre il 9 agosto Gianna Nannini sarà di scena a Villa Bertelli a Forte dei Marmi.
Le prevendite sono attive da lunedì 24 maggio sul circuito Ticketone. Per altre informazioni accedere al sito www.legsrl.net, chiamare l’infoline 392/4308616 oppure visitare la seguente pagina Facebook: https://www.facebook.com/teatro.dellerocce/.