L’ellenico appuntamento con la Festa Greca a Scandicci 2020 è per i giorni che vanno dal 27 febbraio al 1° marzo. La festa quindi durerà 3 giorni? No, ne durerà 4 perché il 2020 è un anno bisestile. L’evento quindi sarà in agenda giovedì 27 febbraio, con inizio alle ore 12:00, venerdì 28 febbraio, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo. La location è Piazza Togliatti, l’entrata è a ingresso gratuito.
Le iniziative della Festa Greca a Scandicci in Piazza Togliatti
Nei quattro giorni della Festa Greca a Scandicci ci saranno postazioni street food, mercatino, balli folkloristici, aristi di strada e molto altro.
La manifestazione viene organizzata per fare conoscere ai partecipanti i molteplici pregi gastronomici, sociali e culturali di un Paese meraviglioso quale la Grecia.
Presso gli stand gastronomici saranno presenti innumerevoli specialità greche quali gyros pita, souvlaky, bifteky e birre artigianali.
L’organizzazione è a cura di Azzurra Snc in sinergia con la Confesercenti di Scandicci e Centro Commerciale Città Futura e con il patrocinio del Comune di Scandicci.