La Festa d’Autunno ad Abbadia San Salvatore 2019, in provincia di Siena, potrà essere visitata in due fine settimana, dall’11 al 13 ottobre e dal 18 al 20 ottobre. In queste date, trovandosi per le vie del centro amiatino sarà possibile degustare vin brulè, caldarroste, dolci tipici e ottimi vini, ma anche assistere a varie iniziative.
I due weekend della Festa d’Autunno ad Abbadia San Salvatore
La Pro Loco di Abbadia San Salvatore invita a partecipare alla Festa d’Autunno 2019, tradizionale kermesse autunnale amiatina inserita nel quadro di AmiatAutunno.
Partecipando all’evento sarà possibile deliziare il palato con prodotti di stagione quali funghi, castagne, polenta, castagnaccio toscano e molte altre prelibatezze.
L’offerta gastronomica della manifestazione include anche ottimo vino del territorio e delle floride zone senesi.
Facendo due passi per questo suggestivo borgo medievale i visitatori potranno anche trovare bancarelle con manufatti di artigianato, stand con creazioni dell’ingegno e banchi di prodotti tipici.
Molto belle anche le escursioni guidate per la ricerca dei funghi o per scoprire alcuni dei corner più caratteristici di Abbadia e del territorio amiatino.