Alla fine di luglio va in scena, per l’ennesima volta, la manifestazione fantasy italiana più grande di tutte! Anche l’edizione della Festa dell’Unicorno a Vinci 2019, infatti, prevede lo svolgimento di più di 300 spettacoli, ma anche musica live, cosplay e attrazioni varie per un evento davvero unico nel suo genere. Scopriamo quindi qualche informazione utile quali date della festa, orari e costo dei biglietti.
Date, orari e costo d’ingresso alla Festa dell’Unicorno 2019 a Vinci
Scontato dire che anche l’edizione di quest’anno della Festa dell’Unicorno a Vinci, in provincia di Firenze, richiamerà migliaia e migliaia di visitatori.
Questa bellissima manifestazione, infatti, è un trionfo della fantasia che viene organizzato proprio in un paese che diede i natali a uno degli uomini più fantasiosi e geniali di tutti i tempi: Leonardo da Vinci.
Scopriamo quindi le date, gli orari di apertura e il prezzo dei biglietti per fare una bella capatina questo evento.
Orari
- Venerdì 26 luglio: 10.00 – 24.00
- Sabato 27 luglio: 10.00 – 24.00
- Domenica 28 luglio: 10.00 – 24.00
Biglietti
Intero: 12 Euro
Ridotto: 8 Euro
Abbonamento 2 giorni: 23 Euro
Abbonamento 3 giorni: 28 Euro
Biglietto ridotto per i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 16 anni e per tutti i partecipanti che si presenteranno con un costume tematico con la rassegna.
Biglietto gratuito per bambini fino ai 10 anni.
Per chi arriva in macchina l’organizzazione ha approntato ampie aree di parcheggio appena fuori dal centro storico del paese.
Peraltro, sarà attivo anche un apposito servizio di navetta gratis che passerà ogni 5/6 minuti.
Oltre a questo, in loco è anche presente un’area campeggio con bagni e docce.Per info e prenotazioni contattare l’organizzazione alla seguente mail: campeggiounicorno@gmail.com