La Festa del Perdono a Terranuova Bracciolini 2020 si svolgerà con pochissimi eventi e senza bancarelle. Per quanto concerne gli appuntamenti storici, per quest’anno la manifestazione mette solo in programma la Fiera degli Uccelli. In particolare, la kermesse fieristica è possibile perché si svolge in uno spazio ben definito quale il Parco Pubblico “Tiziano Terziani”.
Il programma di eventi della 406esima Festa del Perdono a Terranuova Bracciolini
Chiamare Festa del Perdono la manifestazione in agenda dal 26 al 28 settembre a Terranuova Bracciolini è sicuramente indebito perché stiamo parlando di uno storico mega-evento della Toscana che ogni anno registra circa 300.000 presenze.
In ogni modo i tempi sono quelli che sono e, meglio di non organizzare nulla, l’amministrazione comunale la Pro Loco hanno approntato un mini-cartellone di appuntamenti.
Ecco i principali:
- Sabato 26 settembre: Sfilata di moda by Commart
- Domenica 27 settembre: Presentazione della litografia di Mauro Capitani e del libro della Filarmonica Verdi; la sera spettacolo a cura di “Dritto e Rovescio”
- Lunedì 28 settembre: Fiera degli Uccelli; la sera spettacolo musicale di “Gente di Terranuova”
Nella stessa giornata di lunedì 28 settembre, nel Valdarno Fiorentino, è anche in programma la Fiera delle Merci a Rignano sull’Arno. Quest’anno nell’ambito della Fiera degli Uccelli non sarà assegnato il Fischio d’Oro.