La Festa del Perdono a Pian di Scò 2023 sarà in svolgimento dal 3 all’8 agosto. Il programma di questa manifestazione annuale del comune di Castelfranco Piandiscò, in provincia di Arezzo, include tante iniziative di vario tipo per trascorrere in maniera svagata e divertente il primo weekend del mese agostino.
Programma della Festa del Perdono a Pian di Scò 2023
Tombole, mercato, grigliate, cene, musica, giochi: l’edizione 2023 della Festa del Perdono a Pian di Scò promette di intercettare e soddisfare ogni desiderio di svago.
Le date centrali della kermesse saranno quelle di sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 agosto, mentre martedì 8 agosto l’appuntamento clou sarà lo spettacolo di fuochi di artificio a conclusione dell’evento.
Durante la manifestazione saranno in funzione lo stand gastronomico all’impianto polivalente Guglielmo del Sala e il Luna Park con fantasiose giostre nella piazza antistante lo Stadio e in Piazza Europa.
Nel limitrofo centro di Castelfranco di Sopra, insieme al quale Pian di Scò fa comune, il Perdono si terrà a fine agosto.
Un altro Perdono del Valdarno Superiore che invece è in svolgimento in questo periodo di inizio agosto è quello di Cavriglia.
Nella locandina in calce il programma completo della Festa del Perdono a Pian di Scò 2023.