Le celebrazioni della Festa del Perdono a Figline Valdarno 2021 si svolgeranno dal 4 al 7 settembre. Anche questa edizione dell’evento ha in programma varie iniziative che animeranno la località valdarnese dopo il riuscito weekend del Domino Festival. Per l’intera durata della manifestazione in Piazza della Libertà funzionerà il fantasioso e variopinto Luna Park con tanto di staderine, tiri al bersaglio e altre giostre.
Il programma della Festa del Perdono a Figline Valdarno 2021
Andiamo a leggere quali sono le iniziative principali dell’edizione 2021 della Festa del Perdono figlinese.
L’evento segue lo svolgimento che nello scorso weekend ha interessato la località aretina di Castelfranco di Sopra e si svolge negli stessi giorni in cui avrà luogo anche quello del vicino centro di Montevarchi.
- Sabato 4 settembre | 21:30, Piazza Marsilio Ficino. Sfilata storica delle 4 contrade (Aretina, Senese, Fiorentina, San Francesco) con esibizione degli Sbandieratori dei Borghi e Sestrieri Fiorentini.
- Domenica 5 settembre | 21:00, Piazza Marsilio Ficino. Palio dei Bambini delle Contrade con sfilata, balli e giochi. A seguire show di magia con Salvatore Roccaro.
- Lunedì 6 settembre | 21:00, Teatro Garibaldi. Proiezione del film “Pinocchio” di Comencini alla presenza del protagonista Andrea Balestri.
- Martedì 7 settembre | 21:15, Piazza Marsilio Ficino. Killer Queen in concerto.
Visionando la locandina è possibile conoscere gli altri eventi correlati e gli eventuali numeri telefonici da chiamare per effettuare la prenotazione agli appuntamenti appena elencati.