In alcune date dal 23 luglio al 25 agosto l’anfiteatro romano sarà la bella location dell’Arezzo Music Fest 2020. Questa manifestazione musicale aretina, in questa stagione estiva così particolare, sostituisce il Mengo Music Fest, ma con il Mengo ha in comune un carnet di ospiti di grande pregio. Tra gli artisti in cartellone infatti figurano Vinicio Capossela, Daniele Silvestri, Samuel Romano, Edda e Sycamore Age.
Il programma dell’Arezzo Music Fest 2020
Il cartellone dell’Arezzo Music Fest all’Anfiteatro Romano prevede 4 appuntamenti con grandi personaggi della musica italiana.
A seguire le esibizioni in programma dal 23 luglio al 25 agosto:
- Giovedì 23 luglio Inaugurazione con Edda, Sycamore Age e altre interessanti realtà musicali del momento. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria da effettuare sul sito www.discoverarezzo.com.
- Venerdì 24 luglio Arriva Vinicio Capossela che con il suo show Pandemonium. Inizio alle ore 21:00, ingresso al costo di 20 euro più diritti di prevendita.
- Sabato 1 agosto È la volta di Samuel Romano (Subsonica) e del suo Golfomistico Tour. Inizio alle ore 21, ingresso al costo di 10 euro + diritti di prevendita.
- Martedì 25 agosto Concerto di chiusura della rassegna con Daniele Silvestri. Ingresso 25 euro + diritti di prevendita.
Per informazioni: mengomusicfest@gmail.com. Per acquisto biglietti e prevendite: www.discoverarezzo.com e www.ticketone.it.
Crediti. La manifestazione è organizzata con il patrocinio e contributo di Comune di Arezzo, Regione Toscana e Camera di Commercio di Arezzo – Siena, la sinergia di Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Intour, Discover Arezzo e Confcommercio Arezzo. Lo sponsor principale è Estra.