Fiorinfiera a Sesto Fiorentino 2025, mostra mercato di piante e fiori: 29/30 marzo

Fiorinfiera a Sesto Fiorentino 2025 é la nuova edizione della mostra mercato di piante e fiori in programma nelle date di sabato 29 e domenica 30 marzo. Come sempre l’evento avrà il suo palcoscenico nel centro storico sestese tra Piazza IV Novembre e le vie del Centro Commerciale Naturale.

Fiorinfiera a Sesto Fiorentino 2025: che la Primavera si sveli in tutti i suoi colori

La prossima edizione di questa mostra mercato di piante e fiori a Sesto Fiorentino, vicino Firenze, prevede come sempre la presenza di numerosi operatori florovivaistici.

In questa due giorni sestese saranno in mostra e in vendita varie specie floreali, arbusti, composizioni, infiorescenze di stagione e strumenti per il giardinaggio, gli hobby outdoor e l’orticoltura.

In Piazza Vittorio Veneto sia sabato 29 che domenica 30 marzo “Aiuola Wanderandpick officinale: il senso dei fiori”. In Via Cavallotti il Mercato Artefacendo di CNA.

Crediti. Fiorinfiera a Sesto Fiorentino 2025 è una manifestazione organizzata da Periscopio Comunicazione in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro Loco, l’associazione Sesto Sotto Casa, Confesercenti Firenze e altre realtà del territorio fiorentino.

Per altre informazioni, aggiornamenti, notizie e foto è possibile accedere alla pagina Facebook Fiorinfiera.

Fiorinfiera a Sesto Fiorentino 2025

 

I commenti sono chiusi.