Fiera Toscana del Lavoro a Firenze 2022: dal 19 al 21 settembre alla Fortezza da Basso

La Fiera Toscana del Lavoro a Firenze 2022 è in programma nelle date che vanno dal 19 al 21 settembre alla Fortezza da Basso. L’evento si propone lo scopo di favorire il contatto diretto tra chi è in cerca di un’occupazione e le imprese impegnate nella ricerca di nuovo personale. La manifestazione è conosciuta anche come FTL2022.

Tre date per la Fiera Toscana del Lavoro a Firenze 2022

La nuova edizione della Fiera Toscana del Lavoro cade in un periodo nel quale sia i privati che le aziende sono pesantemente gravati dall’aumento del costo della vita.

Questa tre giorni può quindi rappresentare un’opportuna occasione di incontro per tutti coloro che stanno cercando nuove idee e nuove soluzioni per rendere più proficuo il proprio impegno quotidiano in ambito lavorativo.

Le varie attività previste dall’evento si svolgeranno presso la consueta location della Fortezza da Basso nel Viale Filippo Strozzi.

Nelle date di sabato 24 e domenica 25 settembre, invece, lo stesso sito fiorentino ospiterà la manifestazione ludica Firenze Gioca.

Per tutte le iniziative previste dalla Fiera Toscana del Lavoro a Firenze 2022 visitare il sito https://www.fieratoscanalavoro.it/.

Fiera Toscana del Lavoro Firenze 2022

I commenti sono chiusi.