L’allestimento della Fiera della Stazione a Chiusi 2021 è in programma domenica 5 dicembre. La manifestazione torna ad essere organizzata dopo un biennio e come un diapason sociale darà il “La” all’inizio del periodo natalizio in loco. Il giorno prima, sabato 4 dicembre, è prevista anche l’accensione degli alberi natalizi, mentre a fine novembre i negozi della località senese offriranno sconti e promozioni per il Black Friday che quest’anno è in agenda venerdì 26 novembre.
Torna la Fiera della Stazione a Chiusi
La nuova edizione 2021 della Fiera della Stazione a Chiusi Scalo è in programma per l’intera durata della prima domenica di dicembre.
L’evento è organizzato dagli operatori commerciali del Chiusinvetrina CCN – Chiusi Scalo in sinergia con Banca TEMA – Terre Etrusche di Valdichiana e di Maremma e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Riguardo alla logistica dell’iniziativa i vari stand espositivi saranno sistemati nei dintorni della Stazione e metteranno in mostra:
- Articoli al dettaglio
- Manufatti di artigianato
- Utensileria per la casa
- Oggettistica assortita
- Prodotti gastronomici
- Tipicità locali
Per massimizzare l’offerta espositiva e le possibilità di svago e socialità della giornata, in concomitanza con lo svolgimento della Fiera della Stazione 2021 ci saranno anche i negozi aperti.
A chi dovesse avanzare un po’ di tempo, inoltre, potrebbe impiegarlo per fare una capatina a visionare le iniziative del Natale a Montepulciano, altra rinomata località della provincia di Siena distante circa 25 minuti in auto.
Sabato 4 dicembre accensione degli alberi di Natale
Il giorno precedente all’allestimento della fiera, ovvero sabato 4 dicembre 2021, è in programma un altro importante appuntamento del Centro Commerciale Naturale Chiusinvetrina.
Si tratta della cerimonia di accensione degli alberi di Natale con il canto dei cori di Chiusi e dei giovani studenti della scuola media.
Gli abeti natalizi hanno come decorazioni anche alcune graziose creazioni handmade realizzate dai bimbi delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie paesane.