Sabato 23 e domenica 24 novembre 2019 appuntamento con la con la Fiera del Disco a Pistoia presso le ambientazioni del Circolo Hitachi, in Via Ciliegiole. La manifestazione è organizzata da: Associazione Culturale Il Popolo del Blues, Vinyl Pit Pistoia e Controradio Firenze. L’evento è a ingresso libero e si svolgerà nei due giorni con orario 10:00-19:00.
L’offerta espositiva della Mostra del Disco a Pistoia
La fiera pistoiese del disco, in programma sabato 23 e domenica 24 novembre, offrirà la presenza di circa 15 espositori italiani.
In vetrina i più disparati generi musicali, dal rock anni ’70 all’heavy metal, dalla new wave al jazz, oltre a blues, funk, soul, musica elettronica e compilation disco.
Molto nutrita anche l’offerta di musica italiana, con particolare riguardo per la scena progressive nostrana degli Anni ’70.
Partecipare alla Fiera del Disco a Pistoia è tanto ideale per amanti della musica, quanto per collezionisti e semplici curiosi; chi lo desidera potrà anche avere l’occasione di vendere e scambiare i propri dischi, che saranno valutati sul posto da professionisti del vinile.