Cetona in Fiore 2024 è la nuova edizione della mostra mercato di piante e fiori in provincia di Siena in agenda dal 25 al 28 aprile. La manifestazione si tiene quest’anno per la sua 27sima volta e avrà come location Piazza Garibaldi. Questa fiera florovivaistica toscana è ormai un happening consolidato per le date intorno all’Anniversario della Liberazione. L’organizzazione è curata dalla Pro Loco del posto in sinergia con il Centro Commerciale Naturale e con il patrocinio del Comune.
Tutto pronto per la mostra mercato Cetona in Fiore 2024
Anche per la sua 27sima edizione la mostra cetonese di piante e fiori si svolgerà per l’arco di 4 giorni e risulterà in agenda dalla Festa della Liberazione fino all’ultima domenica di aprile.
La fiera in questione si caratterizza sempre per un’eccellente qualità espositiva che comprende infiorescenze primaverili, piante da ornamento, da terrazza e da giardino, arbusti, alberi e composizioni floreali di vario tipo.
Tra le iniziative di contorno figurano visite ai giardini privati, al centro storico e nella natura dei paraggi.
A seguire gli svolgimenti d’elezione di ogni giornata dell’evento:
- 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝ì 𝟐𝟓: apertura della mostra mercato Cetona in Fiore 2024 e apertura straordinaria dei giardini della Rocca. Dalle 16:00 concerto della Fanfara dei Bersaglieri di Siena.
- 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝ì 𝟐𝟔: Seconda giornata della mostra mercato di piante e fiori.
- 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟕: Terza giornata della mostra mercato e visita ai giardini privati del centro storico.
- 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟖: Ultima giornata di esposizione e visita ai giardini privati del centro storico. Premiazione del concorso Loggia Fiorita.
Per contattare gli organizzatori utilizzare i riferimenti telefonici e mail scritti in fondo alla locandina in calce.
Per altre informazioni accedere alla pagina Facebook Pro Loco Cetona.