L’appuntamento con l’Antica Fiera di San Luca a Pontedera 2020 è per i giorni 17, 18, 21, 22, 23, 24 e 25 ottobre nel centro storico e in zona Cineplex. Anche questa 549esima edizione di questo storico evento della provincia di Pisa sarà caratterizzata da numerose bancarelle, ma anche da luna park, artisti di strada, spettacoli, maestranze artigiane, giochi medievali e di abilità, calcio balilla umano, giocoleria, clown e altro ancora.
La 549esima edizione della Fiera di San Luca a Pontedera
L’edizione 2020 dell’Antica Fiera di San Luca a Pontedera avrà una grande cifra attrattiva anche nella presenza di esperti artigiani di comparti quali legno, ceramica, bigiotteria e pelletteria.
La maggior parte delle attività messe in cartello si svolgeranno presso l’area del Parcheggio Cineplex, dove anche in ottica anti-contagio sarà possibile sfruttare i vasti spazi all’aperto.
L’entrata è a ingresso gratuito per tutte le iniziative della manifestazione che quest’anno vanta come simpatica una navetta animata con giocolieri. Il servizio sarà disponibile gratuitamente nei giorni 17, 18, 22, 24, 25 ottobre, dalle 15,00 alle 19,40, con tanto di guida che racconterà dei gustosi aneddoti su Pontedera.
Così come le altre iniziative anche la navetta sarà gratuita, partirà dalla Fiera e farà il giro del Centro Storico, con fermate logistiche sul Piazzone e in Piazza Cavour.
Guarda la locandina ufficiale della manifestazione.