L’allestimento dell’Agrifiera a Pontasserchio 2022, nel comune di San Giuliano Terme, è in agenda dal 23 aprile al 1 maggio. Nelle date appena riportate questo tradizionale evento fieristico primaverile della provincia di Pisa sarà visitabile ogni giorno con orario 10:00-20:00. Sia per i giorni feriali che festivi l’ingresso avrà un costo di 4 Euro. Gli abitanti del posto, comunque, potranno entrare gratis mostrando la propria carta di identità.
La nuova edizione dell’Agrifiera a Pontasserchio
Per il lungo weekend del 25 aprile in Toscana sono in programma due grandi fiere agricole e zootecniche.
Una di queste è l’Agrifiera a Pontasserchio, oggetto di questo articolo, mentre l’altra è la Fiera del Madonnino a Grosseto.
Visitando queste manifestazioni sarà possibile conoscere una ricca varietà di macchine, articoli e strumentazioni per l’orticoltura, il giardinaggio e il florovivaismo.
A differenza della fiera grossetana, in calendario il 23, 24 e 25 aprile, l’Agrifiera di Pontasserchio avrà una durata più lunga perché espanderà la sua offerta espositiva fino a domenica 1 maggio.
In questo lasso di tempo questa expo agricola e zootecnica pisana offrirà ai visitatori anche l’opportunità di passeggiare per i banchi di un mercatino artigianale, di acquistare sani prodotti a Km. 0, di ammirare variopinte infiorescenze, di assistere a spettacoli e di valutare proposte e offerte di svariate categorie merceologiche.
Per conoscere il ventaglio espositivo completo dell’Agrifiera a Pontasserchio 2022 accedi a questa pagina.