L’evento dell’Ultimo dell’Anno 2019 a Firenze in Piazza Duomo con il Gospel rappresenta una delle numerose feste di Capodanno fiorentine 2020. La serata si svolgerà dalle 22:00 alle 01:00 e si concretizzerà con lo svolgimento dello spettacolo “He made the moon and stars”. Sicuramente un appuntamento di San Silvestro ideale per amanti del genere e per tutti coloro che vogliono passare le ultime ore di questo decennio in un’atmosfera coinvolgente e originale.
Il programma del Capodanno Gospel 2020 in Piazza Duomo a Firenze
In attesa del Capodanno 2020 la bellissima location di Piazza Duomo a Firenze si riempirà di caratteristica musica Gospel.
Questo evento fiorentino dell’Ultimo dell’Anno sarà contraddistinto dallo spettacolo “He made the moon and stars”, curato dall’Associazione Culturale Musart.
Le esibizioni di compagini musicali gospel saranno alternate a letture di Fabrizio Checcacci mentre la presentazione e il consueto conto alla rovescia di Mezzanotte saranno a cura di Eva Edili.
Nelle stesse ore, a pochissima distanza a piedi da Piazza del Duomo, si svolgerà anche la festa di Capodanno in Piazza Santissima Annunziata.
Altri eventi per l’Ultimo dell’Anno 2019 a Firenze saranno organizzati in Piazza della Signoria, a Santa Maria Novella, in Piazza Poggi, in Piazza del Carmine e in altre location cittadine.