Cosa fare per il Capodanno in Toscana 2021? Senza cenoni, ritrovi, discoteche aperte e feste in piazza, vediamo cosa c’è in ballo per l’Ultimo dell’Anno 2020. Ormai è chiaro che questo Fine 2020 sarà piuttosto domestico; in conseguenza di ciò, per la sera del 31 dicembre, giorno di San Silvestro, sono stati organizzati vari eventi e programmi che saranno trasmessi in tv e sul Web. In altre parole, i principali appuntamenti per festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno consistono di format televisivi e di trasmissioni in streaming.
Feste di Capodanno in Toscana 2021 in televisione e in streaming online
Seppure non vengano organizzati in piazza, ma in diretta tv e in streaming online, gli eventi per l’Ultimo dell’Anno in Toscana prevedono comunque la presenza di grandi nomi.
Parliamo di cantanti quali Ruggeri, Silvestri e Ghemon, di personaggi dello spettacolo quali Cristiano Militello e Ubaldo Pantani, oltre che di tanti altri artisti.
Scopriamo quindi i principali eventi televisivi per la sera di Capodanno in Toscana.
Futura
L’evento di Capodanno a Firenze 2021 prende il nome da una celebre canzone di Lucio Dalla e prevede un gran bel parterre di ospiti.
All’appuntamento fiorentino per l’Ultimo dell’Anno 2020 hanno risposto “presente” Daniele Silvestri, Ghemon, Naomi Berrill e tanti altri artisti.
Previsto anche uno speciale Capodanno dei bambini che verrà proposto sul canale Youtube del Comune di Firenze all’ora di pranzo.
Vai alla scheda: https://www.cosafareintoscana.it/capodanno-in-toscana/capodanno-a-firenze-2021-silvestri-ghemon/
A riveder le stelle
“A riveder le stelle” è invece il nome della festa di San Silvestro a Pisa che andrà in scena la sera del 31 dicembre dal bel contesto del Teatro Verdi.
Tra gli ospiti figurano il cantante e presentatore Enrico Ruggeri, il conduttore Cristiano Militello e l’imitatore Ubaldo Pantani.
Vai alla scheda: https://www.cosafareintoscana.it/capodanno-in-toscana/capodanno-a-pisa-2021-tv-streaming/
Finalmente San Silvestro
L’evento “Finalmente San Silvestro” è l’appuntamento televisivo per l’Ultimo dell’Anno 2020 a Siena.
Il format andrà in onda in diretta da Palazzo Sansedoni, sulle emittenti locali, e sarà presentato da Maurizio Bianchini e da Carolina Sardelli.
Vai alla scheda: https://www.cosafareintoscana.it/capodanno-in-toscana/capodanno-2021-a-siena-in-tv/
Arezzo scalda il cuore
Consiste di un Flash Mob con le lanterne luminose l’evento principale per l’ultima sera dell’Anno in quel di Arezzo.
Alla Mezzanotte, infatti, ogni cittadino aretino potrà affacciarsi alla finestra della propria abitazione e lanciare in cielo una lanterna dei desideri.
Vai alla scheda: https://www.cosafareintoscana.it/capodanno-in-toscana/capodanno-2021-ad-arezzo-flash-mob-con-le-lanterne/
Pierino e il Lupo a Livorno
Uno degli eventi principali per il Capodanno a Livorno 2021 non si svolgerà la sera del 31 dicembre, ma verrà proposto in streaming nel tardo pomeriggio del 1° gennaio.
Si tratta della rappresentazione teatrale di “Pierino e il Lupo” che andrà in scena al Teatro Mascagni con la voce narrante di Maurizio Lastrico.