La vivace festa di Capodanno a San Miniato Basso 2023 con Leonardo Fiaschi sarà in svolgimento la sera di sabato 31 dicembre 2022, data dell’Ultimo dell’Anno. Questo evento di San Silvestro in provincia di Pisa avrà inizio alle ore 21.30 con un primo dj set al quale farà seguito lo spettacolo principale fino al conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo anno.
Festa di Capodanno a San Miniato Basso 2023 al Pinocchio
L’animatore e intrattenitore della prossima festa dell’Ultimo dell’Anno a San Miniato Basso sarà quindi Leonardo Fiaschi, noto personaggio televisivo che molti hanno già avuto modo di conoscere e apprezzare in vari programmi televisivi della Mediaset e della Rai quali ad esempio Italia’s Got Talent, Colorado, Striscia la Notizia e Tale e Quale Show.
Riguardo ai crediti organizzativi, come ha ritenuto ideale ribadire il sindaco Simone Giglioli in un post su Facebook, il Capodanno 2023 a San Miniato Basso è un’iniziativa privata, voluta, ideata e organizzata dal Centro Commerciale Naturale San Miniato Basso, resa possibile anche al sostegno di privati e alla quale il Comune e la Fondazione San Miniato Promozione hanno dato il patrocinio, esattamente avviene per tante altre iniziative che riguardano il territorio comunale sanminiatese.
Nella stessa sera di sabato 31 dicembre, un altro evento di San Silvestro organizzato nel comune di San Miniato sarà il Cenone di Fine Anno a La Serra.
Altri eventi di Capodanno 2023 a Pisa e in provincia
Per la sera dell’Ultimo dell’Anno sono già stati annunciati altri Veglioni di San Silvestro nel territorio pisano.
La sera di sabato 31 dicembre il centro storico della Città della Torre Pendente si animerà con concerto e fuochi di artificio, a Volterra i festeggiamenti avranno luogo in Piazza dei Priori e un altro evento musicale è anche in programma a Capanne nel comune di Montopoli Val d’Arno.
Molto atteso anche l’evento dell’Ultimo dell’Anno a Pontedera con Baby K.