Martedì 31 dicembre è festa per il Capodanno a Livorno 2020 in Piazza della Repubblica con AbbaDream, Beatles e Baro Drom Orkestar! I festeggiamenti per l’Ultimo dell’Anno nel centro livornese prenderanno il via alle 22:00 con un’autentica macedonia di note che verrà magnificamente accompagnata anche dall’Orchestra Amedeo Modigliani.
Il programma del Capodanno 2020 a Livorno
Di quali appuntamenti consiste la festa di Capodanno 2020 a Livorno?
Scopriamo subito, ora per ora, il programma del Veglione di San Silvestro nella città labronica!
22:00 Gag e comicità con Alessia Cespuglio e Claudio Marmugi e a seguire via alle note con “All you need is love”, itinerario orchestrale tra i brani più celebri della grande band di Liverpool: i Beatles. Per l’occasione saranno sul palco oltre 20 musicisti tra i quali Stefano Brondi, Alberto Fiorentini, Dario Arnone, Roberto Balestri,Alessandro Nottoli Piggy Rock e Simone Giusti, insieme all’Orchestra Amedeo Modigliani.
23:00 A salire sul palco sarà l’Abbadream & Orchestra, per uno straordinario tributo al grande gruppo musicale svedese. Ovviamente non potranno mancare brani quali “Mamma mia”, “Dancing Queen”, “Fernando” e tante altre hits che hanno fatto conoscere la band nordica ad ogni latitudine.
00:00 Conto alla rovescia, spettacolo di fuochi di artificio dalla Fortezza Nuova e Buon 2020 a a tutti!
Dopo Mezzanotte Sarà la volta della Baro Drom Orkestar con un mix di pizzica salentina e musica balcanica. Durante l’esibizione saranno rivisitati brani tradizionali, ma ci sarà anche modo di ballare al ritmo di note gitane.