Le riserve sono state sciolte: per la festa di Capodanno 2020 a Prato in Piazza San Francesco ci saranno gli Ex-Otago. L’esibizione del gruppo genovese sarà preceduta da quella della compagine pratese dei Fantasia Pura Italiana. Nella città toscana si aspetta di entrare nel nuovo decennio all’insegna di buona musica.
Gli Ex-Otago al Concerto di Capodanno 2020 a Prato
Il concerto dell’Ultimo dell’Anno 2019 a Prato che avrà come protagonisti la band di “Marassi” fa parte del cartellone del Prato Festival.
Tra gli altri appuntamenti previsti dalla rassegna figurano il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea, in programma il 16 dicembre al Teatro Metastasio, la mostra sul ‘600 napoletano “Dopo Caravaggio”, allestita negli spazi di Palazzo Pretorio dal 14 dicembre al 13 aprile e “Io Leonardo da Vinci. Vita segreta di un genio ribelle”, con Massimo Polidoro, segnato nell’agenda pratese per il giorno 12 dicembre al Teatro del Collegio Cicognini.
Nel novero dei principali appuntamenti per il 1° gennaio, invece, figurano l’esibizione di Gospel al Teatro Politeama e il Concerto alla Stazione Centrale della città ad opera della Filarmonica Chiti.
Scopri subito altri eventi in piazza per il Capodanno in Toscana 2020!