Da oggi venerdì 24 aprile apertura al cibo da asporto in Toscana

Dalla giornata di oggi, venerdì 24 aprile, c’è apertura al cibo da asporto in Toscana. Le prenotazioni verranno effettuate a distanza, tramite web o telefono, e ovviamente nei ristoranti e nelle pizzerie ci sarà ancora l’assoluto divieto di assembramento. Il presidente della Regione, Enrico Rossi, permette quindi l’adozione di questa formula per permettere ai ristoratori di riprendere un po’ il via dopo la rigida serrata imposta ai loro esercizi dalla seconda decade di marzo.

Dal 24 aprile apertura al cibo da asporto in Toscana

Da venerdì 24 aprile in Toscana è permessa la vendita di cibo e alimenti da asporto da parte di ristoratori, gastronomie e attività culinarie varie.

La vendita sarà effettuata previa il ricevimento di un’ordinazione effettuata online o via telefono e garantendo il distanziamento sociale tra le persone.

Questo significa che la consegna delle cibarie avverrà in orari differenziati per scongiurare afflussi e creazioni di gruppi di persone.

Chi fosse interessato a cogliere questa opportunità, quindi, non deve far altro che contattare il proprio ristorante o la propria pizzeria di fiducia per sincerarsi se aderiscono a questa iniziativa.

In alternativa, sui principali social network del Web quali Facebook e Instagram è possibile visitare le pagine degli esercizi gastronomici e dei punti di ristoro per valutare le loro proposte.

Cibo da asporto in Toscana

I commenti sono chiusi.