Saldi Invernali in Toscana 2023: inizio il 5 gennaio per 60 giorni

Quando iniziano i Saldi Invernali in Toscana 2023? La data in cui i negozi cominceranno inizieranno ad applicare sconti, offerte e ribassi sui propri articoli è il 5 gennaio. Dal primo giorno feriale antecedente all’Epifania gli abbassamenti dei costi potranno essere applicati per un periodo massimo di 60 giorni. In pratica, nei primi mesi del nuovo anno sarà possibile fare shopping in saldo dal periodo della Befana alle porte della Primavera.

Giovedì 5 gennaio primo giorno di Saldi Invernali in Toscana 2023

Ad esclusione della Sicilia, nei quali inizieranno lunedì 2, quella di giovedì 5 gennaio è la data di inizio dei Saldi Invernali 2023 in Toscana e in tutta Italia.

In questo arco temporale i negozi e le attività commerciali delle città e delle località toscane applicheranno sconti che potrebbero essere compresi dal 20 all’80% ma che nella maggior parte dei casi spazieranno dal 30 al 40%.

Nei 30 giorni precedenti al periodo saldistico i negozi non potranno effettuare promozioni e quindi eventuali sconti di fine anno potranno essere applicati fino e non oltre il 5 dicembre.

Saldi Invernali Toscana 2023

I commenti sono chiusi.