Sagra del Cinema 2020: date e località in Toscana

Con la proiezione della trilogia di “Smetto quando voglio”, giovedì 9 Luglio a Monteriggioni prende il via la Sagra del Cinema 2020. Questa manifestazione è ideata dall’associazione umbra MenteGlocale e nelle prossime settimane offrirà ai partecipanti la possibilità di guardare tante pellicole di rilievo. A luglio, nell’originale centro di Monteriggioni, avrebbe dovuto svolgersi anche “Monteriggioni di Torri si corona”, ma la tradizionale festa storica è andata a ingrossare la lista di eventi annullati in Toscana nell’estate 2020.

La programmazione della Sagra del Cinema 2020 in Toscana

L’edizione 2020 della Sagra del Cinema by MenteGlocale si concretizzerà in una quarantina di serate in amene località della Toscana e dell’Umbria.

In particolare, l’evento si svolgerà fino a metà settembre con proiezioni a ingresso gratuito e nella stretta osservanza delle attuali disposizioni sanitarie e ministeriali.

La manifestazione prenderà il via da giovedì 9 a sabato 11 luglio al Castello di Monteriggioni con la proiezione della trilogia di “Smetto quando voglio”. Successivamente, questa kermesse cinematografica tornerà al castello e nelle frazioni di Monteriggioni con altre 8 serate, tra luglio e agosto.

Dal 7 al 9 agosto, invece, la Sagra del Cinema 2020 farà un’altra tappa in Toscana nella bella località termale di Rapolano Terme.

Sagra del Cinema 2020

I commenti sono chiusi.