È stato da poco ultimato il nuovo magazzino di Prada in Valdarno. Il nuovo hub di Levanella ha una superficie di circa 33.00 mq e insieme ad altri due siti di stoccaggio dei prodotti finiti consentirà la gestione degli articoli di abbigliamento, scarpe e accessori. Il nuovo impianto servirà anche per l’e-commerce e quindi da qui partiranno i prodotti sia per il territorio italiano che per destinazioni internazionali.
La struttura del nuovo magazzino di Prada in Valdarno
Il nuovo complesso di Prada in Valdarno include tre palazzine per il controllo qualità delle varie catene di produzione e per tutte le attività connesse al lavoro nei magazzini.
Nel 2022 questo nuovo polo verrà arricchito di una mensa per i lavoratori e di una costruzione nella quale saranno ospitati gli uffici della logistica.
L’investimento ha avuto un costo intorno ai 50 milioni di Euro e il progetto è stato coordinato dall’architetto Guido Canali.
A tale riguardo c’è da dire che il nuovo magazzino di Prada è stato realizzato con eccellenti criteri di ecosostenibilità. In particolar modo, l’impianto valdarnese si distingue per la presenza di:
- Pannelli fotovoltaici
- Illuminazione Led
- Climatizzazione geotermica
- Vegetazione di confine
- Tetti-giardino
Per acquisti alla moda a sconto scopri l’offerta commerciale dell’Outlet di Prada.