Le mostre mercato di fiori e piante Primavera 2023 della Società Toscana di Orticoltura sono fiere florovivaistiche in programma ad aprile, maggio e giugno in varie località toscane. Oltre alla prima edizione annuale della tradizionale kermesse espositiva al Giardino dell’Orticoltura, in calendario tra le feste della Liberazione e della Festa del Lavoro, l’operosa associazione mette in calendario eventi espositivi anche in Chianti, nella Città del Palio e all’Isola d’Elba.
Calendario delle Mostre Mercato di Fiori e Piante Primavera 2023
Vediamo quindi quali saranno le fiere di piante e fiori organizzate dalla Società Italiana di Orticoltura per la stagione primaverile 2023.
Tutte le manifestazioni che andiamo a elencare sono a ingresso gratuito.
Mostra Mercato di Piante e Fiori a Firenze. Svolgimento in programma al Giardino dell’Orticoltura di Firenze dal 25 Aprile al 1 Maggio 2023 con orario 09:00-19:30. Entrata a ingresso gratuito.
Greve in Fiore. Mostra mercato di piante e fiori in agenda sabato 6 e domenica 7 maggio in Piazza Matteotti con orario 09:00-19:30. Entrata a ingresso gratuito.
Siena in Fiore. Mostra mercato di piante e fiori in programma nel weekend dal 12 al 14 maggio ai Giardini della Fontana di San Prospero con orario 09:00-19:30. Entrata a ingresso gratuito.
Elba in Fiore a Portoferraio. Mostra mercato di piante e fiori dal 2 al 4 giugno presso il Viale delle Ghiaie con orario 09:00-19:30. Entrata a ingresso gratuito.
Il cartellone di ogni fiera prevede anche lo svolgimento di iniziative correlate quali:
- Corsi tematici
- Eventi artistici
- Laboratori
- Passeggiate
- Conferenze
- Presentazioni di libri
Per ogni altra informazione: http://www.societatoscanaorticultura.it