Morta Nonna Giovanna, la 91enne star di Tik Tok e Instagram trovata riversa vicino al camino

È morta Morta Nonna Giovanna, la 91enne star di Tik Tok e Instagram è stata trovata riversa vicino al camino per gli esiti di un malore. Alcuni giornali per creare dei titoli sensazionalistici hanno scritto che ci è caduta dentro, ma ciò non è accaduto. Al secolo Giovanna Capobianco, la donna abitava a Navacchio di Cascina, in provincia di Pisa, e negli ultimi anni aveva raggiunto la notorietà nazionale grazie ai video girati in compagnia del nipote Nicola.

Morta Nonna Giovanna, l’influencer di Tik Tok e Instagram se ne va a 91 anni

Con 812.000 fan su Tik Tok e 141.000 followers su Instagram Nonna Giovanna era diventata una delle influencer più amate del Web.

Insieme al nipote Nicola Pazzi la donna era la protagonista di divertenti scene di vita quotidiana e di spassose gag che lei amava interpretare con ironia e divertimento.

Per la notorietà raggiunta i due erano stati ospiti anche di alcuni programmi diffusi dalla Rai e da Mediaset.

Riguardo alla scomparsa, Nonna Giovanna è stata trovata esanime vicino al camino dai suoi familiari dove è caduta in seguito a un malore.

Dopo la constatazione dell’accaduto sono stati subito chiamati il 118 e i vigili del fuoco, ma purtroppo ogni soccorso è risultato vano.

I funerali si svolgeranno venerdì 25 novembre, alle ore 15:00, presso la Chiesa di Visignano, nel comune di Cascina, in provincia di Pisa.

Photo Credit: https://www.instagram.com/lanonnagiovanna/

Morta Nonna Giovanna Tik Tok

 

I commenti sono chiusi.