Mercato Settimanale a San Giovanni Valdarno in Piazza Palermo da sabato 23 maggio

Il Mercato Settimanale a San Giovanni Valdarno si sposta in Piazza Palermo da sabato 23 maggio. Per l’occasione torneranno ad esporre anche i banchi non alimentari, di oggettistica, abbigliamento e biancheria. In queste ultime settimane le bancarelle del mercatino sangiovannese erano state sistemate in Piazza della Libertà ed erano state rese accessibili con ingressi contingentati. Dal penultimo sabato di maggio, invece, tutte le postazioni saranno ubicate nei pressi dello Stadio “Virgilio Fedini”.

Nuova location provvisoria per il Mercato Settimanale a San Giovanni Valdarno

Il famoso Mercato Settimanale a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, è un evento che ogni sabato richiama varie centinaia di persone nella Città di Masaccio.

In condizioni normali il mercatino sangiovannese si svolge, con orario 06:30-13:00, nel centro del paese e più precisamente in location quali Piazza Cavour, Corso Italia, Piazza Masaccio e nel tratto terminale di Via Piave.

Adesso, per effetto dell’emergenza sanitaria, l’amministrazione comunale ha deciso di spostarlo dalle sue sedi consuete per trasferirlo provvisoriamente in una location più ariosa e in grado di accogliere tutti i banchi, qual è appunto Piazza Palermo.

Appena le condizioni sanitarie e sociali lo permetteranno, le bancarelle alimentari e non alimentari torneranno ad occupare il centro storico della località valdarnese.

Sempre a proposito di mercatini sangiovannesi ricordiamo che ogni martedì mattina in Piazza della Repubblica trovano sistemazione le bancarelle del mercatino della Coldiretti.

A chi si reca a fare acquisti e shopping a questi eventi consigliamo di entrare in una gastronomia del posto per ordinare qualche porzione di ottimo Stufato alla Sangiovannese!

Mercato Sabato San Giovanni Valdarno

La piazza di San Giovanni Valdarno nella quale si svolgerà, in via provvisoria, il mercato del sabato dal 23 maggio.

I commenti sono chiusi.