Il Mengo Music Fest ad Arezzo 2023 é segnato nell’agenda estiva toscana dal 4 al 9 luglio al Parco Il Prato. La 19ª edizione del festival musicale aretino prevede la partecipazions di noti artisti del panorama musicale italiano quali Salmo, Baustelle, The Zen Circus, Rosa Chemical, Colla Zio e Alan Sorrenti. Alcune serate saranno a ingresso libero mentre altre saranno a pagamento.
Programma del Mengo Music Fest ad Arezzo 2023
Quelle del Mengo Music Fest ad Arezzo 2023 saranno sei serate all’insegna di grandi nomi della musica contemporanea italiana.
La manifestazione aretina rientra ormai da molti anni nel novero dei principali festival musicali estivi in Toscana e anche per questa edizione 2023 proporrà una prestigiosa line-up di artisti.
Scopriamo quindi il programma del Men/Go Music Fest 2023.
- Martedì 4 luglio. Serata a ingresso libero con Lovegang 126
- Mercoledì 5 luglio. Serata a ingresso libero con Colla Zio e Rosa Chemical
- Giovedì 6 luglio. Serata a ingresso libero con The Zen Circus
- Venerdì 7 luglio. Ingresso a pagamento con Coma Cose, Baustelle e Motel Connection Aftershow
- Sabato 8 luglio. Ingresso a pagamento con Bassi Maestro Dj Set e Salmo.
- Domenica 9 luglio. Serata a ingresso libero con Alan Sorrenti e Planet Funk.
Per l’acquisto dei biglietti: https://linktr.ee/mengofest
Il Men/Go Music Fest è sostenuto dalle locali istituzioni, dalla Fondazione Guido D’Arezzo, Fondazione Arezzo Intour oltre a vari sponsor e partner.
La location del Parco Il Prato è anche uno dei siti interessati dallo svolgimento mensile della famosa mostra mercato di antiquariato che viene organizzata nella Città della Chimera dal 1968.