McDonald’s a Terranuova Bracciolini: 30 posti di lavoro in arrivo

Si stima che la nuova apertura di un McDonald’s a Terranuova Bracciolini, nelle vicinanze del casello Valdarno dell’autostrada A1, porterà 30 posti di lavoro. Con ogni probabilità questa nuova opportunità occupazionale della provincia di Arezzo sarà possibile grazie all’inaugurazione di un ristorante e di un punto McDrive, vale a dire la postazione presso la quale ritirare i pasti dalla propria auto. Per intenderci quella che si vede in molte puntate del cartone animato I Simpson.

Nuovo McDonald’s in Valdarno a Terranuova Bracciolini

L’area nella quale sorgerà il nuovo McDonald’s in Valdarno a Terranuova Bracciolini è quella compresa tra il casello autostradale e il ponte Mocarini.

Questa zona terranuovese rappresenta un importante snodo del traffico giornaliero in Valdarno anche perché qui sono presenti molte aziende, svariati uffici e numerose realtà lavorative.

Attualmente il colosso del fast food mondiale annovera in Italia 600 ristoranti e questa nuova apertura in Toscana rappresenterà sicuramente una grande opportunità per lo sviluppo occupazionale valdarnese.

Oltre a questo l’edificazione del nuovo complesso porterà alla realizzazione di nuovi parcheggi pubblici e concorrerà alla riqualificazione di un vasto territorio.

I lavori e gli interventi edilizi necessari per la realizzazione di questo punto McDonald’s in Valdarno sono affidati all’azienda casentinese Re Falsini Building.

Mc Donald Terranuova Bracciolini

I commenti sono chiusi.