Il miglior hotel del mondo è a Montalcino: la classifica di Travel + Leisure

Il miglior hotel del mondo è a Montalcino, in provincia di Siena. L’illustre parere è della rivista tematica Travel + Leisure che ha messo sul gradino più alto del podio il Rosewood Castiglion del Bosco. Medaglia d’argento per il Grace Hotel di Santorini, in Grecia, e terzo posto per il Waldforf Astoria Maldives Ithaafushi nelle Maldive. Nella top 100 mondiale figurano anche 2 alberghi di Firenze.

Il Rosewood Castiglion del Bosco è il miglior hotel del mondo

La struttura di Montalcino che la rivista Travel + Leisure considera il miglior hotel del mondo è un hotel di lusso della Val d’Orcia che offre una miriade di agi e facilities.

Il Rosewood Castiglion del Bosco, solo per nominare alcuni servizi, offre sistemazioni in ville, suite, appartamenti, dispone di più ristoranti, Spa, centro fitness, piscina a sfioro, miniclub e campi da tennis.

Nella top dei 100 migliori alberghi al mondo by Travel + Leisure figurano anche 2 hotel di Firenze quali il il Portrait Firenze, classificato al 15esimo posto, e l’Hotel Savoy, per il quale c’è il 68esimo posto.

I migliori hotel italiani nella classifica di Travel + Leisure

A seguire i piazzamenti di vari hotel italiani nella speciale classifica dei migliori hotel al mondo redatta dalla rivista statunitense.

Rosewood Castiglion del Bosco a Montalcino
15° Portrait Firenze
37° Hotel Santa Caterina ad Amalfi
41° Hotel de la Ville a Roma
42° San Pietro a Positano
53° Grand Hotel Tramezzo a Como
62° Borgo Egnazia a Savelletri a Fasano
68° Hotel Savoy a Firenze
87° Grand Hotel Villa Serbelloni a Bellagio
97° Le Sirenuse di Positano

Scopri il miglior hotel al mondo secondo Travel + Leisure: https://www.rosewoodhotels.com/it/castiglion-del-bosco

Miglior Hotel al Mondo 2022

I commenti sono chiusi.