Le ultime assunzioni di Tiemme in Toscana riguardano la ricerca di due addetti per l’area di amministrazione del personale ad Arezzo e Grosseto. Le risorse in questione rappresenteranno il riferimento amministrativo del personale nelle predette sedi e risponderanno direttamente al Responsabile Amministrazione Personale dell’Azienda. Scadenza per avanzare le candidature: 15/01/2021.
Compiti e mansioni
Gli addetti per l’amministrazione del personale ricercati da Tiemme dovranno svolgere le seguenti attività:
- Gestione presenze ed elaborazione cedolini paghe;
- Trattamento economico e contributivo del personale;
- Trattamento previdenziale ed assicurativo del personale;
- Gestione istruttoria delle vertenze di lavoro;
- Elaborazione di apposita reportistica personale e costo del lavoro;
Modalità di assunzione: i lavoratori verranno assunti con Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Autoferrotranvieri. La durata è a tempo indeterminato e prevede anche buoni pasto e welfare aziendale.
Requisiti
- Età fra 25 e 40 anni
- Diploma o laurea. Laurea triennale Scienze dei Servizi Giuridici – corso consulente del lavoro (requisito preferenziale).
- 5 anni di esperienza in azienda o quale consulente del lavoro – centro paghe.
- Conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Word ed Excel) a livello avanzato.
- Conoscenza pacchetto paghe Inaz (requisito preferenziale).
- Conoscenza IBM AS400 – Iseries (requisito preferenziale)
- Disponibilità a effettuare trasferte giornaliere.
- Patente di guida B.
Tra i requisiti personali figurano capacità di organizzazione e gestione delle proprie attività, attitudine a lavorare in squadra, capacità di soluzione dei problemi e rispetto delle scadenze.