Apertura Starbucks in Toscana a I Gigli: offerte di lavoro per baristi

La prossima apertura Starbucks in Toscana origina varie offerte di lavoro per baristi. Le assunzioni in questione riguardano un nuovo locale ubicato presso il complesso commerciale I Gigli a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Per l’inaugurazione di questo punto vendita della famosa catena di caffè americana si parla di Primavera, subito dopo il periodo di Pasqua. Il nuovo space misurerà circa 350 mq e sarà approntato con banco, tavolini e spazio all’esterno.

Opportunità di lavoro per l’apertura di Starbucks in Toscana

Per la prossima apertura di Starbucks in Toscana al centro commerciale I Gigli sono previste oltre una decina di assunzioni per baristi.

Le collaborazioni di lavoro dovrebbero essere stipulate con contratti part time. L’azienda offre percorso di formazione e bonus in caso di buon andamento dello store.

Per le candidature non figura l’esperienza nel settore che comunque immaginiamo possa avere pur sempre il suo peso specifico in sede di selezione.

Fra i requisiti principali figurano semmai una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di adattamento al lavoro di squadra e chiaramente una buona dose di spirito aziendale.

Per ogni altra informazione e per inviare le candidature visitare la seguente pagina: https://www.starbucks.it/work-with-us.

Apertura Starbucks Toscana

I commenti sono chiusi.