Annullati gli eventi di Capodanno in Toscana a Firenze, Pisa e Pistoia

Annullati gli eventi di Capodanno in Toscana a Firenze, Pisa e Pistoia. La causa è il considerevole aumento dei contagi e la repentina diffusione della variante Omicron. Prima di comunicare gli annullamenti, i sindaci delle cittadine toscane in questione hanno aspettato alcuni giorni per valutare l’andamento della curva epidemiologica, ma gli ultimi dati sono piuttosto inequivocabili e non lasciano spazio a scelte alternative.

Eventi di Capodanno annullati a Firenze, Pisa e Pistoia

Venerdì 31 dicembre 2021, giorno di San Silvestro e Ultimo dell’Anno, non si svolgeranno il Capodanno diffuso a Firenze, il concerto di Antonello Venditti a Pisa e il concerto degli Extraliscio a Pistoia.

Almeno per il momento, invece, sono ancora confermati gli eventi pubblici del 31 dicembre 2021 a San Vincenzo e Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, e a Torniella, nel comune di Roccastrada, in provincia di Grosseto. Da qui fino all’ultimo giorno del mese, tuttavia, potrebbero esserci delle novità anche per gli eventi appena citati.

A tutt’oggi, giovedì 23 dicembre 2021, siamo a oltre 2.700 contagi giornalieri e considerato che il picco non è ancora all’orizzonte c’è da aspettarsi un deciso aumento dei casi di positività anche durante e dopo il weekend natalizio.

Annullamento Feste Capodanno Toscana

I commenti sono chiusi.