Beat Festival a Empoli 2020: 26/30 agosto

Dal 26 al 30 agosto è in programma il Beat Festival a Empoli 2020. La rassegna musicale empolese si terrà nella bella location del Parco di Serravalle. Numeri alla mano la manifestazione è uno dei festival toscani che registra il maggior numero di presenze. Svolta per la prima volta nel 2015, la kermesse ha avuto un riscontro sempre crescente e nell’edizione 2018 sono state superate addirittura le 100.000 presenze. Il segreto è che oltre a proporre buona musica, il Beat Festival propone anche sfiziosità gastronomiche, occasioni di svago, area bimbi e molto altro ancora.

Beat Festival 2020 a Empoli: le tre zone musicali

L’area music del Beat Festival è divisa in 3 zone musicali:

  • Main Stage. Qui si svolgono i concerti a pagamento
  • Jump Rock Arena. Zona con dj set e gruppi emergenti
  • Orme Radio Mini Stage. Corner radiofonico

Lo street food della manifestazione prevede alternative per tutti i gusti e tutte le esigenze dietetiche. Chi partecipa può scegliere di deliziare il palato con dolci, salati, piatti di carne e pesce, cibo vegetariano e proposte senza glutine.

I quattro giorni di questo festival musicale empolese, inoltre, saranno caratterizzati anche da varie iniziative sportive e ludiche.

Tra queste attività spicca un fornito mercatino vintage e handmade con la bellezza di 70 postazioni dove acquistare articoli davvero unici e originali.

Guarda la locandina con i protagonisti delle 5 serate.

Beat Festival Empoli 2020

I commenti sono chiusi.