Sabato 1 agosto è il primo giorno dei saldi estivi 2020 e la manifestazione Notte degli Sconti a Piombino viene organizzata proprio in tale ottica. Dall’ora di cena fino a Mezzanotte i negozi piombinesi saranno aperti e offriranno a residenti e turisti la possibilità di fare ottimi acquisti a prezzi assolutamente convenienti!
Agosto inizia all’insegna dello shopping a Piombino
Negli anni scorsi il primo weekend di agosto Piombino si animava con Hottanta, la bellissima festa Anni ’80 al Porto di Salivoli.
Quest’anno l’emergenza epidemiologica ha decretato l’impossibilità di organizzare questa manifestazione che avrebbe richiamato migliaia di persone da tutta la Toscana, ma la bella località livornese mette in cartello la Notte degli Sconti.
Dal dopocena fino ai primi minuti della Domenica i negozi del centro piombinese resteranno aperti e offriranno l’opportunità di fruire di sconti dal 30 al 70%!
A chi vuole passare l’intero fine settimana in loco consigliamo anche di consultare l’utile Web App delle spiagge libere sulla Costa degli Etruschi.