L’utile Web App sulle spiagge libere della Costa degli Etruschi illustra le caratteristiche di vari approdi marini della provincia di Livorno. In particolare, la pagina online in questione mette in risalto i servizi offerti dalle varie località, i dati di affollamento e anche lo stato del mare. Uno strumento decisamente interessante da consultare prima di mettersi in viaggio.
La Web App delle spiagge libere della Costa degli Etruschi
Da quest’anno lo stato delle spiagge libere sulla Costa degli Etruschi può essere facilmente consultato da pc, smartphone, tablet e QR-code al link www.costadeglietruschi.eu/spiagge/.
Questo strumento è attivo dalla seconda decade del giugno 2020 e fornisce informazioni molto interessanti a turisti e residenti delle località balneari ubicate in provincia di Livorno.
In particolare, una volta arrivati sulla pagina Web è possibile scegliere in base al Comune e cercare informazioni per:
- Grado di affollamento
- Caratteristiche
- Servizi
I dati riguardano le condizioni di circa 130 spiagge libere sulla Costa degli Etruschi e vengono costantemente aggiornati. Ogni approdo, inoltre, è corredato di una scheda descrittiva.
La consultazione di questo strumento online è quantomai funzionale per scegliere la migliore spiaggia possibile in base alle proprie esigenze e ai riscontri oggettivi forniti dalla app.
All’ingresso di ogni spiaggia libera è anche presenta una cartellonistica dedicata che include il QR-code per accedere direttamente al servizio.
Vuoi scoprire un approdo romantico e caratteristico? Scopri la graziosa baia di Calamoresca, nel comune di Piombino.