I prossimi appuntamenti con il Mercatino da Forte dei Marmi a Castiglioncello 2020 sono per due date: 24 luglio e 7 agosto. Nella giornata di sabato 25 luglio, invece, le bancarelle 200% Forte dei Marmi si sposteranno di una trentina di chilometri per sistemarsi nell’amena località di Donoratico.
Venerdì 24 luglio Mercatino da Forte dei Marmi a Castiglioncello
Il penultimo venerdì di luglio le originali e ricercate bancarelle 200% Forte dei Marmi fanno tappa a Castiglioncello, in provincia di Livorno.
Partecipando all’evento sarà possibile acquistare costumi per le vacanze, eleganti capi per l’estate, convenienti proposte fashion oltre a tanti altri articoli di biancheria e per la casa.
Sui vari stand, infatti, faranno bella mostra di sé anche bigiotteria, calzature, occhiali, profumi, oggettistica e molto altro ancora.
L’entrata a questo evento espositivo open air sulla Costa degli Etruschi è a ingresso libero con orario continuato 07:00-23:00.
Nel weekend dal 24 al 26 luglio il comune livornese di Rosignano Marittimo si animerà anche con la manifestazione gastronomica Cacciucco and Friends a Rosignano Solvay.