Riapertura del Giardino dei Tarocchi a Capalbio: mercoledì 10 giugno 2020

La riapertura del Giardino dei Tarocchi a Capalbio, in provincia di Grosseto, è prevista per il giorno di mercoledì 10 giugno. In questa data questo fantasioso e originale parco open air della Maremma potrà essere visitato con orario 14:30-19:30. Per il mese di giugno non è necessario effettuare la prenotazione, ma chi si reca in loco è invitato al pieno rispetto delle indicazioni sanitarie e ministeriali in corso.

Apertura per l’Estate 2020 del Giardino dei Tarocchi a Capalbio

Mercoledì 10 giugno è quindi la data di apertura per l’Estate 2020 del Giardino dei Tarocchi a Capalbio, in provincia di Grosseto!

In questa data il parco artistico maremmano ideato da Niki de Saint Phalle potrà essere visitato con orario pomeridiano 14:30-19.30.

Ovviamente i visitatori dovranno essere muniti di mascherina di protezione e nel corso della visita dovranno rispettare il distanziamento sociale.

Apertura Giardino dei Tarocchi 2020

Restando in zona, per la prossima stagione estiva il Comune di Capalbio ha detto che sarà fatto tutto il possibile per far svolgere alcune sagre capalbiesi.

Tuttavia, il comitato delle contrade ha già detto che molto probabilmente non sarà possibile organizzare la Sagra Gastronomica di Fine Estate.

In ogni modo la soluzione migliore al momento è quella di dare tempo al tempo perché in questo periodo si naviga a vista e non è possibile sbilanciarsi in previsioni a lungo termine.

Galleria di foto e immagini

A seguire una selezione di foto e immagini del Giardino dei Tarocchi ubicato in località Garavicchio, nelle vicinanze di Pescia Fiorentina, frazione di Capalbio.

Attrazioni Capalbio

Parchi artistici Toscana

Giardino dei Tarocchi Estate 2020

 

I commenti sono chiusi.