Venerdì 5 giugno è in programma la manifestazione Negozi in Festa a San Giovanni Valdarno. Per l’occasione ci sarà un’apertura serale delle attività del centro storico sangiovannese, ovvero di negozi e locali presenti in Corso Italia, Piazza Cavour, Piazza Masaccio e altre location ubicate nel cuore della città di Masaccio. Una bella manifestazione per riprendere confidenza con la socialità dopo il lungo lockdown e per fare ottimo shopping sotto le stelle in vista della prossima estate!
Venerdì 5 giugno apertura serale per il Centro Commerciale Naturale SGV
Sulla scia dell’hashtag #ripartiamoinsiemesgv venerdì 5 giugno ci sarà un’apertura serale straordinaria del Centro Commerciale Naturale di San Giovanni Valdarno.
Ovviamente chi deciderà di partecipare all’evento dovrà continuare a rispettare le indicazioni sanitarie vigenti e quindi dovrà indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale.
Negozi in Festa cade in un periodo nel quale la bella località valdarnese iniziava a pensare alla Notte Bianca, la bellissima manifestazione notturna che dal 2007 è stata organizzata ogni anno per la festa del Patrono San Giovanni, nel sabato sera intorno al 24 giugno.
Quest’anno, purtroppo, per le cause che ormai conosciamo tutti fin troppo bene e salvo sorprese dell’ultima ora, la festa in questione non dovrebbe essere svolta anche perché ogni anno ha sempre richiamato migliaia e migliaia di persone.
Nelle ultime stagioni estive, inoltre, San Giovanni Valdarno si è anche animata con altrettante aperture dei negozi nei mercoledì sera di luglio. Aspettiamo le prossime settimane per capire se quest’anno il “Luglio Sangiovannese” potrà essere replicato e con quale formula.