L’Ordine Assistenti Sociali Toscana (OAS) della città di Firenze ha indetto un nuovo concorso per procedere alle assunzioni di 2 Operatori Amministrativi – Cat. B, posizione economica B3. Gli incarichi saranno assegnati a tempo indeterminato e parziale (25 ore settimanali). La data ultima per la presentazione della domanda è il 14 Giugno 2020.
Requisiti per il Concorso Toscana OAS
Ecco i principali requisiti che i candidati dovranno dimostrare di avere per partecipare al Concorso Toscana OAS per Operatori Amministrativi:
- Maggiore età;
- Diploma di Scuola Superiore di durata quinquennale.
- Cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’UE;
- Godimento dei diritti politici;
- Non essere stati giudicati penalmente o essere stati oggetto di misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso posti in pubbliche amministrazioni;
- Non essere stati allontanati da una PA per scarso rendimento;
- Non essere stati destituiti da un impiego pubblico a seguito di presentazione di documenti falsi o di invalidità non sussistente;
- Idoneità fisica per adempimento delle funzioni riguardanti l’impiego;
- Essere in regola con gli obblighi di leva per i maschi nati entro il 31.12.1985;
Qualora dovessero arrivare più di 80 domande di partecipazione, l’amministrazione del concorso procederà a effettuare ad una prova preselettiva.
Scadenza e presentazione della domanda
I candidati che intendono inviare una domanda di partecipazione per il concorso OAS Toscana per Operatori Amministrativi dovranno compilare questa istanza e presentarla all’OAS della Regione Toscana entro il 14 Giugno 2020 con uno di questi modi:
– raccomandata con ricevuta di ritorno;
– invio di PEC all’indirizzo: oastoscana@postacert.toscana.it
La domanda dovrà essere accompagnata da quanto segue:
- Prova dell’avvenuto pagamento di diritti di segreteria pari a 10,32 euro;
- Scansione del codice fiscale;
- Scansione del documento d’identità in corso di validità;
- Attestazione relativa ai titoli di studio e di servizio in possesso
I candidati che intendono partecipare a questa prova concorsuale devono leggere attentamente quanto disposto dal Bando Ufficiale pubblicato sulla GU n.38 del 15-05-2020.