Cantine Aperte Home Edition 2020: 30/31 maggio

Il 30 e il 31 maggio è in programma Cantine Aperte Home Edition 2020! Di cosa stiamo parlando visto che per il momento non è possibile organizzare all’aperto attività ludico e ricreative come sagre, feste ed eventi di vario genere? Si tratta di un’edizione straordinaria della nota manifestazione ideata dal Movimento Turismo del Vino Toscana che viene ripensata alla luce dell’emergenza sanitaria di questi giorni. Seppure con modalità differenti dal passato, lo svolgimento della kermesse permetterà il prosieguo di una manifestazione che si svolge ininterrottamente dal 1993. Questa quindi è la ventottesima edizione. Scopriamo quindi le modalità di attuazione del programma.

Il programma di Cantine Aperte Home Edition 2020 in Toscana

Dal 4 al 28 maggio sul sito www.mtvtoscana.com saranno presenti le aziende aderenti alla manifestazione.

Ogni cantina offrirà alcuni pacchetti che gli wine lovers potranno ordinare con un semplice click. Ovviamente il kit sarà inviato all’indirizzo indicato.

Il kit di Cantine Aperte Home Edition 2020 include:

  • Bottiglie di vino in assaggio
  • Invito per una visita alla cantina
  • Una ricetta toscana da abbinare all’etichetta ricevuta.

La visita alla cantina si svolgerà in modalità virtuale, alle ore 11:00 o alle 16:00 dei giorni 30 e 31 maggio, tramite l’applicazione e il servizio di videochat Zoom e durerà 40 minuti.

Cantine Aperte 2020

I commenti sono chiusi.