La festa di Capodanno 2020 a Pescia in Piazza del Grano, in programma martedì 31 dicembre, sarà il primo evento pubblico pesciatino per la Notte di San Silvestro. L’inizio dell’evento è fissato per le ore 22:00 e prevede ottima musica, giochi e varie iniziative. Il culmine della serata sarà raggiunto alla Mezzanotte, quando la torre civica indicherà l’entrata nel nuovo anno e in un nuovo decennio!
Informazioni sulla festa di Capodanno in piazza a Pescia
Il presentatore della serata sarà Dado Martino che coinvolgerà i presenti in giochi, gag comiche, dando loro anche l’occasione di cimentarsi in una spassosa corrida.
Il Menù musicale del Capodanno 2020 a Pescia è a cura di Dj Sim.One che farà ballare i partecipanti con ritmi ideali per l’occasione.
Al brindisi e agli auguri di rito parteciperanno anche varie figure istituzionali quali il sindaco della località pistoiese e alcuni amministratori.
Al momento questa festa rappresenta uno dei principali eventi dell’Ultimo dell’Anno 2019 in Valdinievole; scopri invece anche il bel Veglione di San Silvestro a Pistoia!