Giovedì 12 dicembre, alle 21:15, va in scena la prima data del Toscana Gospel Festival 2019 a San Giovanni Valdarno! L’appuntamento è al Teatro Masaccio sul palcoscenico del quale si esibiranno Eric Waddel & the Abundant Life Singers. Molto attesa anche l’esibizione della grande corale, formata da 25 elementi provenienti da Baltimora, nello stato del Maryland. Nel volgere di poco tempo questa formazione corale si è imposta quale uno delle principali dello scenario musicale gospel statunitense.
La 24esima edizione del Toscana Gospel Festival parte da San Giovanni Valdarno
Forte di quasi un quarto di secolo di “anzianità”, il Toscana Gospel Festival sta per iniziare a deliziare i padiglioni auricolari dei toscani anche in questo 2019.
Dal 1996, anno in cui si svolse la prima edizione, la manifestazione ha fatto salire sui palcoscenici la bellezza di 300 cori, 2900 artisti per un computo complessivo di 310 spettacoli.
Il primo appuntamento nel teatro sangiovannese vedrà come protagonisti Eric Waddell & The Abundant Life Singers. Waddell è uno fra i più rinomati Ministri di Musica, un grande direttore di coro e un fantastico alchimista di sonorità gospel. Ci sarà da emozionarsi.
Scopri sul sito della manifestazione i prossimi appuntamenti: guarda l’agenda di concerti.