Mercato Internazionale ad Arezzo 2024: 11, 12, 13 ottobre

Il Mercato Internazionale ad Arezzo 2024 è in programma nelle tre date di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre nel centro storico cittadino. Come sempre questo imponente evento gastronomico porterà nella Città della Chimera i migliori sapori italiani e internazionali. L’organizzazione è a cura di FIVA, Federazione Italiana Venditori Ambulanti, e Confcommercio.

Orari e location del Mercato Internazionale ad Arezzo 2024

La prossima edizione del Mercato Internazionale ad Arezzo è a ingresso libero e in ogni data del secondo weekend di ottobre 2023 si svolgerà con orario 09:00-24:00.

Le aree interessate saranno le seguenti:

  • Area Eden
  • Via Spinello
  • Via Niccolò Aretino
  • Via Guadagnoli
  • Via Margaritone
  • Piazza San Jacopo

Questo 18° appuntamento con l’ormai tradizionale manifestazione aretina di inizio Autunno prevede la presenza di ben 310 stand di street food italiano, europeo e di oltre oceano, artigianato oltre che numerose iniziative correlate.

Per comprendere in modo più immaginifico la portata della kermesse basti pensare che a partecipare saranno 35 Paesi provenienti da 5 continenti.

A ogni piè sospinto i visitatori avranno la possibilità di assaggiare deliziose pietanze delle tradizioni gastronomiche di ogni dove, ma anche fare shopping di creazioni artigianali, idee regalo, utensili e oggettistica.

Per gli amanti di produzioni brassicole saranno poi presenti vari birrifici, anch’essi provenienti da ogni latitudine.

Per conoscere il programma completo: https://progetti.confcommercio.ar.it/mercatointernazionale/

Mercato Internazionale ad Arezzo 2024

I commenti sono chiusi.